AVIANO-MARSURE G.DANNUNZIO

VIA DELLA CHIESA, 1,
33080 AVIANO PN

Cod. Meccanografico: PNEE80803V

L’edificio è situato in una zona periferica,tranquilla e poco trafficata in via della Chiesa su cui si affaccia la porta d’ingresso ai locali.

La nostra esperienza educativa si avvale spesso della collaborazione di enti e associazioni per la realizzazione di vari progetti. Nel corso degli anni abbiamo effettuato interessanti attività con la Biblioteca Comunale e la Pro Loco di Aviano, il Gruppo folcloristico “Federico Angelica”, l’Istituto di musica della Pedemontana, il Corpo Forestale, il C.O.N.I., il Museo Archeologico di Torre. Non mancano i momenti di cordiale incontro con le famiglie in occasione del Natale e alla fine dell’anno scolastico, allietati dai nostri canti, filmati e rappresentazioni teatrali.

In attesa di ritrovarci a scuola noi maestre abbiamo preparato 2 documenti che Vi invitiamo a visionare con attenzione, care Famiglie. Si tratta di come verrà gestita la nostra scuola (spazi comuni e delle singole sezioni) e delle informazioni più dettagliate per preparare anche i nostri alunni e alunne ad affrontare con serenità l’anno scolastico che ci attende.

SPAZI MARSURE

Aprile 2020: Tanti Auguri di Buona Pasqua

I nostri alunni hanno voluto festeggiare così la Santa Pasqua e la Primavera

CL.3

Cl. 4

Un bellissimo progetto ben documentato 2018/2019

progetto-albero

Le strutture

L’edificio è posto su due piani.

Spazi interni:

• 5 aule
  • 1 aula biblioteca scolastica
  • 1 sala mensa
  • 1 palestrina
  • 1 ampio ingresso.

Spazi esterni:

• ampio cortile per giochi
  • piattaforma per attività motorie