BUDOIA-DARDAGO GIOVANNI XXIII

LOCALITA BRAIT,
33070 BUDOIA PN

Cod. Meccanografico: PNAA80802L

L’edificio è una struttura a due piani degli anni cinquanta, recentemente ristrutturata ed ampliata, situata nel centro nel paese di Dardago, a pochi passi dalla piazza.

La scuola dell’infanzia ha il compito di promuovere la relazione attraverso specifiche metodologie, la programmazione educativa si basa sulla conoscenza di se, dell’altro e dell’ambiente. La posizione della scuola permette di esplorare il territorio circostante con facilità e le diverse realtà presenti in zona hanno dimostrato nel corso degli anni molta disponibilità nei nostri confronti, così i bambini hanno avuto modo di vivere in prima persona esperienze significative e stimolanti.

In attesa di ritrovarci a scuola noi maestre abbiamo preparato un documento che Vi invitiamo a visionare con attenzione, care Famiglie. Si tratta di come verrà gestita la nostra scuola (spazi comuni e delle singole sezioni) e delle informazioni più dettagliate per preparare anche i nostri piccoli alunni ad affrontare con serenità l’anno scolastico che ci attende.

PIANTE INF_DARDAGO

DARDAGO power p colorato

Una piccola rassegna di foto che ritraggono i bambini durante l’attività della festa di fine anno: il ballo dei conigli per i bambini piccoli e per i grandi danze e musiche con percussioni corporee e strumenti a percussione (2019)

Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.55 alle ore 16.30

Accoglienza: dalle ore 7.55 alle ore 9.00

Giochi e uscita: dalle ore 15.45 alle ore 16.30

Le strutture

Al piano terra si trovano le 3 sezioni e al primo piano le sale per la mensa, laboratorio e palestra/dormitorio.

Spazi Interni:

• 3 sezioni
  • palestra
  • laboratorio
  • aula biblioteca scolastica
  • mensa

Giardino esterno con giochi.